«

»

Mag 29

Stampa Articolo

Processi di digitalizzazione. Convegno formativo Alessandria 20/6/2019

2019 Cosa cambia per l’Agente di Assicurazione – Progetto KDA

Caro Collega,  lo SNA nell’ottica di affiancarti nei nuovi processi di digitalizzazione che stanno cambiando radicalmente il tuo modo di operare, sia nei confronti della clientela che nei rapporti con le compagnie mandanti, ha sviluppato il progetto KDA.
KDA è l’acronimo di Kit Digital Agency, ovvero una scatola preconfezionata contenente l’abc della digitalizzazione dei processi agenziali. Lo scopo primario è mettere ordine nei vari processi di efficientamento dell’intera organizzazione di Agenzia e tendere ad una maggiore autonomia imprenditoriale dell’agente di assicurazioni, il tutto nel rispetto di una corretta Compliance agenziale.

Per approfondire gli argomenti del progetto, la Sezione Provinciale SNA di Alessandria, in collaborazione con la Direzione SNA,
ha organizzato, il 20 GIUGNO, una giornata formativa alla quale non puoi mancare.

Nel pomeriggio è poi previsto un intervento a cura del Presidente Nazionale, Claudio Demozzi, su IDD e POG.
Scarica la la locandina, cliccando nel link sottostante, valida ai fini della registrazione, nella quale troverai tutte le informazioni.
Il corso attesterà 6 ore di formazione ai fini IVASS, a seguito superamento di test finale su piattaforma on line, per il cui svolgimento verranno fornite indicazioni dettagliate, al termine dell’evento.

Per aderire e registrarti al Convegno,
scarica la locandina cliccando sulla stringa sotto riportata.

https://snaasti.it/wp-content/uploads/2019/05/scheda_adesione_programma_convegno.pdf

Permalink link a questo articolo: https://snaasti.it/2019/05/processi-di-digitalizzazione-convegno-formativo-alessandria-20-6-2019/