«

»

Gen 27

Stampa Articolo

FPA – Elezioni Delegati

Gli Agenti di assicurazione, hanno ricevuto le schede elettorali per l’elezione dei Delegati al FPA – Fondo Pensione Agenti. E’ importante votare la lista SNA, per continuare a dare forza ai rappresentanti SNA nel Fonage.  
Per votare la lista SNA basta apporre una crocetta sulla lista e spedire, via posta ordinaria, la busta già affrancata.
(cliccando sul link sopra riportato, potrati conoscere e scaricare la lista dei candidati).
Votare la lista SNA per il Fondo Pensione Agenti non è soltanto la scelta corretta, ma è anche la più logica. Infatti, se qualche anno fa il Fondo è stato salvato dal rischio di essere snaturato e smembrato, lo si deve esclusivamente alla lungimiranza ed alla tenacia del Sindacato, che ha rifiutato ogni ipotesi di riequilibrio finanziario che non prevedesse la conservazione del regime di prestazione definita e, di conseguenza, l’alto valore solidaristico del fondo costituito pariteticamente, nel 1975, dallo SNA e dall’Ania.
Gli eccellenti risultati gestionali degli ultimi anni hanno dimostrato che il Fondo possiede quel potenziale che Sna ha sempre percepito e salvaguardato, grazie all’impegno e all’impronta gestionale data dai Delegati Sna.
È una votazione di interesse vitale, al fine di salvaguardare lo sviluppo del Fondo pensione Agenti– Ricordo che è l’unico strumento previdenziale complementare della categoria. Fondo gestito con il concorso determinante degli stessi agenti.

Permalink link a questo articolo: https://snaasti.it/2020/01/elezioni-delle-cariche/