«

»

Mar 25

Stampa Articolo

Contributi presidi medici

Contributi presidi medici per i dipendenti delle Agenzie

Oggetto: Emergenza Coronavirus  
Informiamo che il Consiglio Direttivo dell’EBISEP, l’Ente bilaterale del settore assicurativo agenziale italiano, riunitosi venerdi 20 marzo scorso, ha deciso di erogare oltre un milione di euro a favore dei Lavoratori dipendenti delle nostre Agenzie in regola con la contribuzione. L’importante delibera ha stanziato a questo scopo la gran parte delle risorse disponibili, nell’intento di mettere in atto un intervento concreto, immediato, a favore del personale dipendente agenziale.  
Ciascun Lavoratore potrà acquistare materiale igienico sanitario, o qualsiasi presidio per la protezione personale o la pulizia.
Si chiede si avere la cura di compilare il modulo allegato in calce alla presente e disponibile anche sul sito nella sezione “Sussidi ai Lavoratori”, allegando copia dello scontrino al fine di ottenere il rimborso della spesa sostenuta, senza alcuna franchigia o scoperto, fino ad € 50. La procedura è stata ridotta al minimo indispensabile, nel rispetto delle disposizioni statutarie e normative del settore.  Vi invitiamo pertanto ad informare i Lavoratori dipendente di questa opportunità, per permettere a ciascun lavoratore di beneficiare al più presto del contributo concesso. Per ogni ulteriore informazione sul punto potrete rivolgervi direttamente o tramite email: info@ebisep.it – pec: ebisep@pec.it – oppure cliccando sui link in grassetto e sarete indirizzati direttamente nella pagina Ebisep, sussidi ai lavoratori:  http://www.ebisep.it/index.php/servizi-per-dipendenti/sussidi-ai-lavoratori

Permalink link a questo articolo: https://snaasti.it/2020/03/contributi-presidi-medici/